GREEN è la filosofia di moda ma non solo, è un vero stile di vita e di lavoro

Party Round Green: il ‘buon gusto’ del benessere per gli eventi conviviali natalizi


                            

Gli eventi natalizi ‘corporate’ siano essi un aperitivo, rinfresco, buffet, degustazione, pranzo o cena sono ormai diventati un ‘must’ ed una consuetudine delle imprese sia dal punto di vista di rafforzare
l’appartenenza alla community aziendale, sia da quello meramente simbolico dello scambio degli auguri.
Gli auguri, quelli veri, si fanno a tavola, perché ci avviciniamo o sediamo al desco non per mangiare, ma per mangiare inseme, dunque per socializzare (incrementando i legami o instaurando nuove relazioni interpersonali più proattive) e per condividere (gioia, piacere, esperienza, appartenenza, amicizia, sensazioni, emozioni, idee, conoscenza).

Party Round Green che non è una agenzia, ma una società fornitrice di servizi “verdi” per eventi eco-sostenibili, tradizionali e non convenzionali, propone:

                                Catering & Banqueting e Multiservice totalmente “Green”

 

                 

Spettacoli e animazioni, hostess e promotrici, riprese video, addobbi floreali, piante alto fusto o alberi di Natale veri, service audio – luci – video, allestimenti scenografici” tutti rigorosamente ‘verdi’ e di proprietà, facendo così risparmiare tempo e denaro agli organizzatori, sia in fase gestionale, sia amministrativa.
                                                               
Prenotazioni locali pubblici o alla moda, ristoranti e sale hotel con sconti e senza ricarichi attraverso i suoi innumerevoli contatti, conoscenze ed esperienze.


                                 
Il catering “verde”, così come tutti gli altri servizi utili e funzionali offerti, è altamente innovativo ed evolutivo, è socio-compatibile ed eco-sostenibile, usa solo alimenti bio ed a km 0, nonchè prodotti biodegradabili e compostabili e mezzi di trasporto non inquinanti, è finalizzato al rispetto ambientale, al risparmio energetico e soprattutto alla salvaguardia del benessere e della salute degli individui.
Vero è che gli alimenti biologici ( Food & Beverage ) costano in media il 30% in più di quelli tradizionali per i plus intrinseci e ben noti, ma noi di Party Round non applichiamo questi costi aggiuntivi, che sono assorbiti dalla nostra società.
In pratica forniamo uno sconto iniziale già del 30%


I partecipanti ad un evento giudicano sempre in primis la qualità, il gusto, il sapore, la presentazione dei piatti gastronomici loro offerti e si ricordano nel tempo dei momenti conviviali più di ogni altro momento dell’evento, attribuendo ad esso e quindi al catering, primaria rilevanza nel decretarne il successo o meno.

Vista pertanto l’enorme importanza riservata dagli ospiti ai cibi e bevande durante un evento, vale la pena di gratificarli in modo eccellente con prodotti sani, genuini, a km 0 e soprattutto bio, con preparazioni di ‘alta cucina’ ed un servizio curato nei dettagli, per renderli pienamente soddisfatti e dunque positivi testimonials d’eccezione ed efficaci, nonché memorabili, viralissimi influencers dell’evento stesso.
Grazie a Party Round ora il Natale, domani qualsiasi evento speciale, ricorrenza, cerimonia è buona per affermare:Ed è subito festa…”


Per info e contatti:
daniloarlenghi@partyround.it
Tel- Fax: + 39 02 2610052

mobile: +39 393 9402049

Commenti